Foto: YT Bologna FC 1909
Sinisa Mihajlovic ha analizzato la stagione del Bologna ai microfoni di Sky, al termine dell’ultima giornata di Serie A contro il Torino. I felsinei si sono classificati al dodicesimo posto e hanno raggiunto il record di punti in campionato, ben 47. Un’altra ottima cavalcata, dopo quella della scorsa stagione.
Il tecnico ha parlato così, facendo un’analisi molto lucida: “Il bilancio è positivo, la mia squadra non ha avuto l’allenatore per 5 mesi. Poi altri 3/4 di lockdown. Nonostante ciò abbiamo fatto record di punti e migliorato la scorsa stagione. Si poteva fare meglio ma anche peggio: i ragazzi sono stati bravi, qualche volta mi sono arrabbiato con loro. Ma con tutto quello che abbiamo passato sono contento“ – ha ribadito Mihajlovic.
Mihajlovic ha poi aperto una parentesi anche sulle sue condizioni di salute: “A livello personale sono contento, sto bene e ho recuperato. Ho fatto gli esami tre giorni fa ed è tutto perfetto a distanza di 9 mesi dal trapianto. Mi sento come prima della malattia, è importante e non era scontato. Sono qui e sto ancora meglio di prima: da quel punto di vista sono molto contento“.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…