Bologna, Mihajlovic torna in campo e si allena da solo
Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è tornato in campo. Questa mattina il serbo si è presentato a Casteldebole, dove si è allenato per oltre un’ora
Ieri la Leucemia, oggi il Coronavirus. Sinisa Mihajlovic non si arrende, è ancora una volta, stupisce tutti. Questa mattina il tecnico del Bologna si è presentato al centro sportivo di Casteldebole. Il serbo si è diretto verso uno dei campo, dove ha svolto un’ora di esercizio fisico, senza il suo copricapo, mostrando di avere un buon ritmo nella gambe.
Al termine dell’allenamento si è fermato a parlare con il ds del Bologna Riccardo Bigon. Il resto della squadra, invece, già da ieri ha ripreso ad allenarsi singolarmente, nel rispetto del decreto governativo. Dal 18 saranno consentiti gli allenamenti in gruppo, mentre il campionato dovrebbe riprendere a giugno.
Nel frattempo Mihajlovic è tornato nella stanza dell’hotel al centro di Bologna, la stessa che lo aveva ospitato in estate, quando fu colpito dalla leucemia. Fino a pochi giorni fa aveva trascorso la quarantena a Roma, in compagnia della propria famiglia.
Come l’estate scorsa, ieri il serbo ha avuto contatti costanti con il preparatore atletico Marchesi, per dirigere da lontano il primo allenamento e verificare il lavoro svolto dai calciatori durante il lockdown.
ARTICOLO PRECEDENTE
Migranti, scontro nella maggioranza: Bellanova valuta dimissioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alba Parietti: “Ho contratto il Coronavirus, ora ho gli anticorpi”