“A chi hai detto zingaro?”: Sinisa Mihajlovic si scaglia contro alcuni tifosi
Prima della finale di Coppa Italia, Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, è stato insultato all’esterno dell’Olimpico
Non solo scontri all’esterno dello Stadio Olimpico, prima della finale di Coppa Italia tra Atalanta-Lazio ma anche insulti spiacevoli: alcuni tifosi hanno preso di mira Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, mentre si recavano al Foro Italico per seguire la partita.
Le immagini, riprese da Rai News, mostrano il tecnico serbo infuriato per le ‘cattive’ parole ricevute e nell’intento di scagliarsi contro il tifoso (o più di uno) che gli ha inveito contro. “A chi hai detto zingaro?”, le parole ripetute più volte da Miha, trattenuto da un gruppo di agenti della Polizia, per evitare ulteriori scontri con gli ultrà ed è stato accompagnato fino allo stadio con una specie di ‘scorta’.
Coppa Italia, finale #LazioAtalanta. #mihajlovic all'esterno dello stadio reagisce agli insulti pic.twitter.com/cO646IIx29
— RaiNews (@RaiNews) May 15, 2019
Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere nei confronti dell’attuale tecnico felsineo. Già in passato, non le aveva mandate a dire contro chi gli dava dello ‘zingaro’ per via delle sue origini slave. Stando ai rumors, si tratterebbe di tifosi della Lazio, squadra dove Miha ha trascorso ben 6 anni della sua lunga carriera italiana, vincendo anche uno Scudetto ed una Coppa delle Coppe.
Dunque un altro grave episodio allo Stadio Olimpico, dopo gli scontri del pre-partita che hanno visto coinvolti sempre tifosi biancocelesti e con due vigili urbani rimasti lievemente feriti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 16 maggio