16 Maggio 2019 - 10:38

Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni del 16 maggio

Netflix serie tv più viste nel 2019

Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme

Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per giovedì 16 maggio 2019.

Novità

The Blues Brothers (film):  i fratelli Jake “Joliet” Blues (John Belushi) ed Elwood Blues (Dan Aykroyd), i prodigano per salvare dalla chiusura l’orfanotrofio dove entrambi erano cresciuti, decidendo di organizzare una riunione del loro gruppo blues e di fare concerti in giro per i locali, per raccogliere così i soldi necessari.

Spartacus (film): In un impero romano decadente, il gladiatore Spartaco guida la rivolta degli schiavi, e tenta di portare i suoi seguaci alla libertà.

Elizabeth (film): La storia dell’ascesa di Elisabetta I, dalla battaglia contro la sorellastra Maria Tudor per la conquista del trono, fino al raggiungimento del potere, passando attraverso i numerosi intrighi politici.

One Piece Gold: Il Film (film): Luffy e la ciurma approdano a Gran Tesoro, la città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare e assistere a incredibili show. Il luogo, però, nasconde un lato oscuro e spaventoso.

Abyss (film): Christopher Joseph Parks, meglio conosciuto con il ring-name di Abyss, è un ex wrestler e imprenditore statunitense attualmente sotto contratto con la World Wrestling Entertainment, dove svolge il ruolo di produttore.

Fighting (film): Un giovane ribelle giunge a New York per inseguire i suoi sogni, ma entra a far parte del giro dei combattimenti clandestini.

Miami Vice (film): Serie d’azione che segue le gesta dei detective Tubbs e Crockett, impegnati a combattere il crimine a Miami.

Battleship (film): La Terra viene attaccata da un’armata di aggressivi alieni. A difendere il pianeta si schierano le flotte internazionali della marina militare, riunite nel pacifico per la consueta esercitazione annuale.

Un’impresa da Dio (film): Evan Baxter, giornalista televisivo, si vede scelto da Dio in persona per svolgere un compito di fondamentale importanza per l’umanità. Dopo un momento di incredulità cominciano ad arrivare da lui alcuni animali e comincia a costruire un’Arca.

Good Sam (film): Una reporter curiosa trova l’amore mentre è sulle tracce di un personaggio misterioso che regala borse di contanti a sconosciuti in giro per New York.

In scadenza su Netflix

The Lizzie Borden Chronicles (serie tv): miniserie televisiva statunitense trasmessa dal 5 aprile al 24 maggio 2015 sul canale Lifetime. Essa segue la storia di Lizzie Borden dopo essere stata incolpata e assolta dell’omicidio di suo padre e della matrigna del 1892.

L’uomo in parete (film): The Man in the Wall è un film drammatico israeliano del 2015, scritto e diretto da Evgeny Ruman. Il film è ambientato interamente in un appartamento di Tel Aviv in seguito alla scomparsa di un uomo