Mihajlovic torna in ospedale: terapia antivirale per il tecnico
Bologna, Sinisa Mihajlovic ricoverato per un trattamento post trapianto: l’allenatore serbo ha bisogno di una terapia antivirale
Continuano le cure di Sinisa Mihajlovic dopo il trapianto di midollo per guarire la leucemia. Il tecnico del Bologna è stato ricoverato all’Istituto di Ematologia ‘Seràgnoli’ per essere sottoposto a una terapia antivirale necessaria. L’allenatore ha dichiarato nelle scorse conferenze stampa di essere in una buona condizione, come riferito anche dai dottori del Sant’Orsola.
La durata della degenza ospedaliera dovrebbe essere minore rispetto alle precedenti, quando Mihajlovic ha dovuto percorrere diversi cicli di cure. L’allenatore continuerà a seguire la squadra a distanza come ha fatti nel corso della stagione e una volata terminata la terapia tornerà a calcare il terreno di gioco.
Il tecnico si è esposto più volte in televisione, spiegando quanto siano importanti le cure. Un esempio per tutte le persone che soffrono e cercano di trovare uno spiraglio di vita. Mihajlovic ha più volte ribadito di non essere un eroe, ma di avere semplicemente un carattere diverso. Ha più volte incoraggiato ai malati di non abbattersi ma di non sentirsi in colpa se non riescono a farlo.
Ancora non vi sono tempi di ricovero, ma la sensazione è che dovrebbe presto tornare nel suo habitat naturale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni in Emilia, la reazione di Salvini: “C’è stata partita”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus, Emre Can verso il Borussia Dortmund: al lavoro sulla formula