Calciomercato Milan: accordo raggiunto per Saint-Maximin

Calciomercato Milan, raggiunta l’intesa per l’acquisto di Saint-Maximin: il calciatore del Nizza vestirà rossonero nella prossima stagione

Come riporta Sportmediaset, Saint-Maximin sarà un nuovo giocatore del Milan: l’esterno del Nizza vestirà rossonero dalla prossima stagione. Leonardo ha raggiunto l’accordo con la società francese sulla base di 20 milioni di euro più bonus.

Advertising
Advertising

Potrebbero essere presenti delle “clausole” per la concretizzazione effettive dell’affare, quali la qualificazione in Champions League.

Ancora nulla di ufficiale, ma le basi sono state spalmate, i due club si ritroveranno questa estate per la compilazione dei documenti importanti.

A meno di imprevedibili complicazioni  non dovrebbero esserci problemi. Il Diavolo avrà a disposizione il calciatore che finora ha effettuato più dribbling, aumentando il tasso tecnico sulla fascia sinistra.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago