Siamo ai dettagli per il trasferimento di Diego Laxalt dal Milan all’Atalanta. Nelle ultime ore c’è stato infatti un vertice a Bergamo tra i rappresentanti dell’esterno uruguayano e la dirigenza dei nerazzurri, con il tecnico della Dea Giampiero Gasperini presente all’incontro. Filtra grande ottimismo per la chiusura dell’operazione, con l’Atalanta che avrà così un nuovo esterno che sarà molto utile in vista dei numerosi impegni della prossima stagione, nella quale l’Atalanta disputerà anche la Champions League.
L’ultimo nodo che andava sciolto era legato alla formula del trasferimento. Il Milan ha necessità di fare cassa ma alla fine si è dovuto accontentare di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in base a determinati presenze e risultati del giocatore e della squadra. I rossoneri sfoltiscono così la corsia sinistra che necessita però di un’altra cessione. L’indiziato numero 1 a fare le valigie è Ivan Stinic, con Rodriguez e Theo Hernandez a giocarsi il posto da titolare da terzino sinistro.
Laxalt dal canto suo potrà rilanciarsi con il suo meastro, quel Gasperini dal quale il giocatore si congedò al suo addio da Genoa con un “Mister, un giorno ci rivedremo” che oggi appare quasi come una profezia.
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…