Foto: sito ufficiale AC Milan
Superato il secondo turno di qualificazione grazie alla vittoria contro lo Shamrock Rovers, il Milan di Stefano Pioli è già proiettato verso i prossimi due impegni che garantiranno, in caso di risultati positivi, l’accesso alla fase a gironi del torneo.
Ma se il nome del prossimo avversario era già noto (saranno i norvegesi del Bodo Glimt a sfidare i rossoneri al terzo turno), è stato sorteggiato oggi il nome della possibile squadra che il Milan dovrà affrontare per gli eventuali playoff.
Sarà la vincente tra Besiktas e Rio Ave a sfidare il Diavolo nella sfida decisiva per l’accesso al tabellone principale di Europa League.
Evitati dunque gli spauracchi Tottenham e Wolfsburg, per una sfida che si preannuncia sicuramente alla portata della squadra di Pioli.
I turchi, inoltre, hanno comunicato nella giornata di ieri la positività al Covid-19 di ben 7 giocatori e 5 membri dello staff dell’Academy.
Bisognerà attendere, dunque, il prossimo giovedì per scoprire se sarà il Portogallo o la Turchia la terra dell’ultimo impegno di qualificazione: sempre che il Milan riesca a superare la mina vagante norvegese..
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…