Milan, ai playoff sarà sfida con Rio Ave o Besiktas

Sorteggiato il possibile avversario playoff del Milan: i portoghesi del Rio Ave o i turchi del Besiktas. Giovedì il terzo turno di qualificazione contro il Bodo Glimt

Superato il secondo turno di qualificazione grazie alla vittoria contro lo Shamrock Rovers, il Milan di Stefano Pioli è già proiettato verso i prossimi due impegni che garantiranno, in caso di risultati positivi, l’accesso alla fase a gironi del torneo.

Advertising
Advertising

Ma se il nome del prossimo avversario era già noto (saranno i norvegesi del Bodo Glimt a sfidare i rossoneri al terzo turno), è stato sorteggiato oggi il nome della possibile squadra che il Milan dovrà affrontare per gli eventuali playoff.

Sarà la vincente tra Besiktas e Rio Ave a sfidare il Diavolo nella sfida decisiva per l’accesso al tabellone principale di Europa League.

Evitati dunque gli spauracchi Tottenham e Wolfsburg, per una sfida che si preannuncia sicuramente alla portata della squadra di Pioli.

Advertising
Advertising

I turchi, inoltre, hanno comunicato nella giornata di ieri la positività al Covid-19 di ben 7 giocatori e 5 membri dello staff dell’Academy.

Bisognerà attendere, dunque, il prossimo giovedì per scoprire se sarà il Portogallo o la Turchia la terra dell’ultimo impegno di qualificazione: sempre che il Milan riesca a superare la mina vagante norvegese..

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

3 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

4 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

4 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

4 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

5 ore ago