Milan, André Silva al Monaco: si sblocca l’operazione Correa?

André Silva è prossimo all’addio al Milan: verso la definizione la trattativa con il Monaco. Angel Correa si avvicina ai rossoneri?

Si appresta a emettere i titoli di coda l’avventura di André Silva con la maglia del Milan: come riferisce Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha raggiunto l’accordo con il Monaco per la cessione del portoghese in Francia.

Advertising
Advertising

Sarebbe la prima cessione ufficiale dei rossoneri nella sessione estiva del mercato: giunto nel 2017 dal Porto, André Silva non è stato molto fortunato nel corso della sua avventura in Italia. Dopo una prima stagione tra campo e panchina (soprattutto con l’arrivo di Rino Gattuso in panchina), è stato ceduto in prestito al Siviglia nell’estate 2018 ma per poi far ritorno a Casa Milan per il mancato riscatto del club spagnolo. Il centravanti ha già lasciato il ritiro ad Harvard del Milan per passare al nuovo club.

Adesso arriva il Monaco, club che sta trattando la cessione di Radamel Falcao al Galatasaray ed esigente di un attaccante da rilanciare. Una cessione importante per la dirigenza rossonera che può così portare avanti una trattativa già imbastita con l’Atletico Madrid, ovvero quella che porta Angel Correa in rossonero.

Un colpo in entrata importante per regalare una seconda punta (o anche trequartista) a Marco Giampaolo, in vista della prossima stagione. Si aspetta la definizione dell’affare André Silva-Monaco per poi affondare definitivamente il colpo.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

15 minuti ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

30 minuti ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

41 minuti ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

56 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

2 ore ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

2 ore ago