Milan, nome nuovo in attacco: spunta Angel Correa dell’Atletico Madrid



angel correa
Foto: YT Liga Santander

Trattativa a sorpresa tra Milan e Atletico Madrid per un’eventuale trasferimento di Angel Correa in rossonero. Ma prima deve uscire un attaccante

Il tango argentino per l’attacco del Milan: Angel Correa dell’Atletico Madrid. Come riferisce Gianluca Di Marzio durante Sky Calciomercato, è in corso una trattativa a sorpresa tra i due club per il trasferimento del calciatore in Italia.

Classe ’95, nel giro della Nazionale albiceleste, non rientrerebbe più nei piani del Cholo Simeone e dunque sarebbe in corso questo affare per cambiare maglia nella prossima stagione. I contatti sono in corso ma non sono ancora chiari i piani del duo Boban-Maldini per provare a chiudere il colpo in attacco.

Tutto dipenderà anche dalle cessioni: per far spazio a Correa, dovrebbe uscire almeno uno tra André Silva o Patrick Cutrone, se non entrambi. Infatti, per il portoghese c’è l’interesse del Wolverhampton di Jorge Mendes e dal Monaco (Falcao verso il Galatasaray), mentre più difficile piazzare il centravanti azzurro, per il quale il Milan chiede la cessione a titolo definitivo.

Le parti di Milan e Atletico Madrid comunque continuano a lavorare alla ricerca di un accordo per il trasferimento di Angelito Correa in rossonero. Ma prima servono le cessioni necessarie per liberare il posto.

Leggi anche