Milan, assenze sospette in allenamento. Questa non ci voleva

Milan non fortunato in quanto ad assenze. Altri due titolari potrebbero essere in dubbio per le prossime partite. Infortunio o Covid?

Il Milan non è particolarmente fortunato in questo periodo sul versante titolari a disposizione. Come appena riportato da Sky Sport, oggi Calhanoglu e Theo Hernandez non hanno svolto l’allenamento con la squadra e sono dunque in dubbio per la trasferta contro il Cagliari. In giornata dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti sulle loro condizioni così da far luce sulla causa della loro assenza di oggi.

Advertising
Advertising

C’è attesa per i tifosi, dunque, e per i fantallenatori che vorranno capire se possono schierarli o meno al fantacalcio. Particolar preoccupazione, tra l’altro, è data dal sospetto che possa trattarsi di un’assenza legata al Covid. Il 6 gennaio, infatti, è arrivata la notizia della positività di Rebic e Krunic, che ora sono in isolamento. Ma soprattutto si ha paura che possa trattarsi di Covid perché prima della sfida contro la Juventus, giocato lo scorso 6 gennaio, Cuadrado e Alex Sandro avevano contratto il virus. Dopo due giorni dalla partita anche De Ligt era risultato positivo.

Il Milan sa cosa è successo, e sicuramente la società rossonera farà luce sulla questione. In ogni caso se Calhanoglu e Theo Hernandez dovessero saltare il Cagliari (o anche le partite successive), per il Milan sarebbe davvero una amara notizia.

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago