Milan, assenze sospette in allenamento. Questa non ci voleva

Milan non fortunato in quanto ad assenze. Altri due titolari potrebbero essere in dubbio per le prossime partite. Infortunio o Covid?

Il Milan non è particolarmente fortunato in questo periodo sul versante titolari a disposizione. Come appena riportato da Sky Sport, oggi Calhanoglu e Theo Hernandez non hanno svolto l’allenamento con la squadra e sono dunque in dubbio per la trasferta contro il Cagliari. In giornata dovrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti sulle loro condizioni così da far luce sulla causa della loro assenza di oggi.

Advertising
Advertising

C’è attesa per i tifosi, dunque, e per i fantallenatori che vorranno capire se possono schierarli o meno al fantacalcio. Particolar preoccupazione, tra l’altro, è data dal sospetto che possa trattarsi di un’assenza legata al Covid. Il 6 gennaio, infatti, è arrivata la notizia della positività di Rebic e Krunic, che ora sono in isolamento. Ma soprattutto si ha paura che possa trattarsi di Covid perché prima della sfida contro la Juventus, giocato lo scorso 6 gennaio, Cuadrado e Alex Sandro avevano contratto il virus. Dopo due giorni dalla partita anche De Ligt era risultato positivo.

Il Milan sa cosa è successo, e sicuramente la società rossonera farà luce sulla questione. In ogni caso se Calhanoglu e Theo Hernandez dovessero saltare il Cagliari (o anche le partite successive), per il Milan sarebbe davvero una amara notizia.

Lorenzo Vitale

Studente di Giurisprudenza all'Università di Salerno, aspirante Pubblico Ministero. Tra le mie passioni ci sono lo sport, la scrittura e il giornalismo d'inchiesta. Mi interesso particolarmente ai casi di cronaca nera irrisolti. Credo sia importante fare informazione per indurre alla riflessione, così da stimolare nelle persone lo sviluppo di un pensiero critico.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

30 minuti ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

7 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

7 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

7 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

7 ore ago