Milan-Aurier, la trattativa va avanti: arriva il sì del terzino

Serge Aurier è un interesse dichiarato del Milan per la stagione 20/21: il terzino del Tottenham ha detto sì per sposare la causa rossonera

Serge Aurier dice sì al Milan. Passo importante nella trattativa che vede il corteggiamento del club rossonero nei confronti del terzino ivoriano di proprietà del Tottenham.

Advertising
Advertising

Come riporta Gianluca Di Marzio, il calciatore ha fatto sapere di esprimere il suo gradimento per un eventuale trasferimento sotto il Duomo di Milano. Prima della partita contro il Cagliari, Maldini aveva confermato l’interesse per l’ex-Paris Saint Germain ed i contatti vanno avanti in maniera serrata con il suo entourage.

Nei prossimi giorni è previsto anche un primo contatto esplorativo con il Tottenham per provare a raggiungere un’intesa sul trasferimento. Il club allenato da José Mourinho chiede 20 milioni di euro per lasciare partire Aurier alla volta dell’Italia. Al contempo, il Milan dovrà prima cedere uno tra Calabria e Conti così da evitare abbondanza in quel lato di campo.

Dopo diverse annate bloccate, causa infortuni, Aurier in questa stagione ha collezionato 42 presenze e 2 gol tra Premier, Champions League e FA Cup. Prestazioni che hanno messo il Milan in una posizione di interesse e adesso si punta a fare il colpo, il primo del mercato 2020/21 per Stefano Pioli. In attesa di Ibrahimovic

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Baronissi, la lista Uniamoci propone uno skate park

Realizzare uno skatepark a Baronissi per garantire nuove opportunità ai giovani ed immaginare uno sviluppo…

3 ore ago

Baronissi, Petta: “Basta illusioni per la Tari”

"Baronissi merita competenza amministrativa. Da giorni circolano numerose falsità intorno in merito alla Tari: sentiamo…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi lunedì 20 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Fatturazione elettronica: come cambia verso forfettari ed enti non commerciali

Novità per la fatturazione elettronica. Dal 20 marzo cambiano le regole di gestione verso forfettari…

4 ore ago

Cyberbullismo, via libera del Parlamento per la prevenzione

Finalmente un upgrade decisivo. Il Parlamento ha dato il via libera al nuovo disegno per…

4 ore ago

La strada per Wembley: panoramica sulla Champions League

La UEFA Champions League, la competizione calcistica per club più prestigiosa al mondo, non è…

4 ore ago