Milan, scossone in società: Boban verso l’addio immediato
Le strade tra il Milan e Zvonimir Boban potrebbero presto dividersi: il dirigente croato incontrerà Gazidis. Frattura decisiva nelle ultime settimane
Possibili grandi scossoni direttamente da via Aldo Rossi: Zvominir Boban è pronto a dire addio al Milan.
Nelle ultime ore starebbe prendendo piede l’ipotesi di un divorzio immediato tra le parti, a causa di alcune divergenze e fratture che appaiono insanabili. Come riporta Milan News, alla base degli attriti è l’intervista rilasciata da Boban nei giorni scorsi a La Gazzetta dello Sport: stando alle parole del portale rossonero, la società non avrebbe autorizzato il dirigente croato.
In particolare, le parole forti nei confronti dell’amministratore delegato Ivan Gazidis non sarebbero andate giù alla società rossonera e questo potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Pertanto, Boban sarebbe stato convocato in sede per parlare proprio con Gazidis ed eventualmente anche con Elliott.
La sensazione è che si vada verso una separazione immediata tra le parti e dunque ad un addio anticipato di Boban al Milan. Ma non è tutto: infatti, come filtra da ambiente milanisti, sarebbero in bilico anche le posizioni di Paolo Maldini, del ds Frederic Massara ed anche del mister Stefano Pioli.
Il tutto sembra presagire ad una nuova rivoluzione in casa Milan e favorire l’arrivo di Ralf Ragnick, nome caldo per la panchina rossonera in vista della prossima stagione. Inoltre con il possibile arrivo del manager tedesco, arriverebbero in società altri pezzi grossi in dirigenza. Situazione in evoluzione: si attendono sviluppi importanti nelle prossime ore.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cagliari, ore calde per il futuro di Rolando Maran: esonero vicino?