Milan, scossone in società: Boban verso l’addio immediato

Le strade tra il Milan e Zvonimir Boban potrebbero presto dividersi: il dirigente croato incontrerà Gazidis. Frattura decisiva nelle ultime settimane

Possibili grandi scossoni direttamente da via Aldo Rossi: Zvominir Boban è pronto a dire addio al Milan.

Advertising
Advertising

Nelle ultime ore starebbe prendendo piede l’ipotesi di un divorzio immediato tra le parti, a causa di alcune divergenze e fratture che appaiono insanabili. Come riporta Milan News, alla base degli attriti è l’intervista rilasciata da Boban nei giorni scorsi a La Gazzetta dello Sport: stando alle parole del portale rossonero, la società non avrebbe autorizzato il dirigente croato.

In particolare, le parole forti nei confronti dell’amministratore delegato Ivan Gazidis non sarebbero andate giù alla società rossonera e questo potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Pertanto, Boban sarebbe stato convocato in sede per parlare proprio con Gazidis ed eventualmente anche con Elliott.

La sensazione è che si vada verso una separazione immediata tra le parti e dunque ad un addio anticipato di Boban al Milan. Ma non è tutto: infatti, come filtra da ambiente milanisti, sarebbero in bilico anche le posizioni di Paolo Maldini, del ds Frederic Massara ed anche del mister Stefano Pioli.

Advertising
Advertising

Il tutto sembra presagire ad una nuova rivoluzione in casa Milan e favorire l’arrivo di Ralf Ragnick, nome caldo per la panchina rossonera in vista della prossima stagione. Inoltre con il possibile arrivo del manager tedesco, arriverebbero in società altri pezzi grossi in dirigenza. Situazione in evoluzione: si attendono sviluppi importanti nelle prossime ore.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13:00: i numeri vincenti di oggi, 2 luglio

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

Pagani, corriere rapinato in strada: caccia a due uomini

Un nuovo episodio di criminalità si è verificato nei giorni scorsi a Pagani, dove un…

16 ore ago

Salerno, Riciclaestate compie 20 anni: la raccolta differenziata ti segue in vacanza

Giovedì 3 luglio 2025, alle ore 10:30, presso il Club Velico Salernitano in Piazza della…

16 ore ago

Salerno, a Fratte cresce la protesta dei residenti contro le Fonderie Pisano

Dalle prime ore di questa mattina, l’aria nel quartiere di Fratte, in particolare lungo Via…

16 ore ago

Campagna (SA), infortunio sul lavoro nel cantiere dell’Alta Velocità: un operaio ferito

Un operaio è rimasto ferito in un incidente verificatosi all’interno del cantiere dell’Alta Velocità a…

17 ore ago

Notte Bianca Salerno 2025: sabato 5 luglio tra festa, cultura e grande musica

Tutto pronto per la XIII edizione della Notte Bianca di Salerno, in programma sabato 5…

17 ore ago