immagine da diretta Facebook AC Milan
Non è più tempo di riposo: dopo la lunghissima sosta per le Nazionali, il Milan di Stefano Pioli è pronto a riprendere il proprio cammino verso un titolo che manca da 11 anni. Dall’altra parte, però, un Bologna scosso dopo l’annuncio di Mihajlovic e determinato a fare tutto il possibile per regalare al proprio mister una prestigiosa vittoria.
QUI MILAN – Due settimane per ricompattare il gruppo e unirsi verso un unico obiettivo: lo scudetto. Tornati a Milanello i nazionali, Pioli è pronto a schierare la propria formazione tipo. L’unico ballottaggi riguarda il post al fianco di Tomori: Kalulu è ancora in vantaggio su capitan Alessio Romagnoli. Possibile chance dal primo minuto anche per Rebic, apparso in palla nell’ultima uscita pre-sosta.
QUI BOLOGNA – De Silvestri si ferma per un mese e Kasius potrebbe a sorpresa spuntarla come titolare. Ancora in dubbio Roberto Soriano, fermo ai box per un fastidio a un dito del piede. Scalpita Vignato sulla trequarti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic, Barrow. Allenatore: Mihajlovic
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Cardile (Gioi, SA) - Un drammatico incidente si è verificato questa mattina a Cardile, frazione…
Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza di Salerno e l’Agenzia delle Dogane e dei…
Il 16 marzo, a Sapri (SA), i Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Radiomobile della locale…
Dalla trascorsa settimana, nel circondario territoriale di Sala Consilina è attiva una Squadra di Intervento…
Qualche passo in avanti è stato fatto, ma mancano ancora tasselli importanti per l’ospedale ‘Fucito’…