Alta tensione: Milan-Bologna si affrontano a San Siro nel Monday Night che chiude la giornata numero 35 di Serie A.
Un match importantissimo per i rossoneri allenati da Rino Gattuso, praticamente all’ultima spiaggia per rilanciarsi nella zona Champions: l’Atalanta continua a volare e il Diavolo è obbligato ad ottenere i 3 punti per provare a credere fino all’ultimo al 4° posto. In caso di ennesimo risultato negativo, sarebbe praticamente compromessa la posizione anche per l’Europa League.
Dall’altra parte, il Bologna ha quasi ottenuto la salvezza e Mihajlovic crede fortemente di ottenere un successo contro la sua ex-squadra per chiudere definitivamente il discorso.
QUI MILAN – In settimana è arrivato il ritiro punitivo più la tegola del grave infortunio di Mattia Caldara. Gattuso non avrà a disposizione neanche Romagnoli, Calabria e Conti: difesa d’emergenza con Abate e Zapata dal 1′. Rivoluzione possibile da centrocampo in giù: il ‘capriccioso’ Bakayoko siederà in panchina con Biglia dall’inizio. In attacco, ritorna Piatek per cercare i gol della speranza Champions.
QUI BOLOGNA – Mihajlovic deve fare a meno degli squalificati Soriano e Mbaye, oltre a Mattiello e Nagy. Il tecnico si affiderà al solito 11 con l’inserimento di Calabresi sulla destra e Svanberg a centrocampo. Confermato il tridente formato da Sansone-Palacio-Orsolini.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu. – All. Gattuso.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone. – All. Mihajlovic.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…