Milan-Bologna, le probabili formazioni: ritorna Piatek dal 1′

Monday Night a San Siro dove si affrontano Milan-Bologna per il 35° turno di Serie A. Le probabili formazioni del match: ritorna Piatek titolare

Alta tensione: Milan-Bologna si affrontano a San Siro nel Monday Night che chiude la giornata numero 35 di Serie A.

Advertising
Advertising

Un match importantissimo per i rossoneri allenati da Rino Gattuso, praticamente all’ultima spiaggia per rilanciarsi nella zona Champions: l’Atalanta continua a volare e il Diavolo è obbligato ad ottenere i 3 punti per provare a credere fino all’ultimo al 4° posto. In caso di ennesimo risultato negativo, sarebbe praticamente compromessa la posizione anche per l’Europa League.

Dall’altra parte, il Bologna ha quasi ottenuto la salvezza e Mihajlovic crede fortemente di ottenere un successo contro la sua ex-squadra per chiudere definitivamente il discorso.

Probabili formazioni di Milan-Bologna

QUI MILAN – In settimana è arrivato il ritiro punitivo più la tegola del grave infortunio di Mattia Caldara. Gattuso non avrà a disposizione neanche Romagnoli, Calabria e Conti: difesa d’emergenza con Abate e Zapata dal 1′. Rivoluzione possibile da centrocampo in giù: il ‘capriccioso’ Bakayoko siederà in panchina con Biglia dall’inizio. In attacco, ritorna Piatek per cercare i gol della speranza Champions.

Advertising
Advertising

QUI BOLOGNA – Mihajlovic deve fare a meno degli squalificati Soriano e Mbaye, oltre a Mattiello e Nagy. Il tecnico si affiderà al solito 11 con l’inserimento di Calabresi sulla destra e Svanberg a centrocampo. Confermato il tridente formato da Sansone-Palacio-Orsolini.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paqueta; Suso, Piatek, Calhanoglu. – All. Gattuso.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Dzemaili, Pulgar, Svanberg; Orsolini, Palacio, Sansone. – All. Mihajlovic.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago