Dopo mesi di attesa sembra essere finalmente tutto pronto per l’ultimo valzer del Re Zlatan Ibrahimovic: il fuoriclasse svedese procede nella fase di recupero post intervento al ginocchio della scorsa primavera e brucia le tappe in vista del rientro.
Secondo le ultime indiscrezioni lanciate dal Corriere dello Sport, la volontà di Ibrahimovic sarebbe quella di aggregarsi al ritiro di Dubai previsto dall’11 al 20 dicembre. Una chance per tornare a respirare l’ambiente Milan e aumentare i carichi in vista del rientro in campo.
Vietato forzare i tempi: Zlatan e lo staff rossonero sono consapevoli della delicatezza della fase di recupero, anche considerando l’età avanzata del giocatore.
Ciò che è certo, però, è che la voglia di tornare in campo ed essere determinante per la sua squadra stanno spingendo il fuoriclasse svedese a superare i suoi limiti. Appuntamento a gennaio per il ritorno in Serie A del Re rossonero.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…