Arrivano i primi verdetti in casa Milan, con i rossoneri che perdono il treno per la Champions League. A farne le spese sarà sicuramente Leonardo, che domani dovrebbe chiedere le dimissioni e lasciare il club, come comunicato da Sky Sport.
La differente idea di gestione con Gazidis ha portato ad una miscela di confusione che non fa bene al club e la nuova proprietà dopo i passi falsi delle ultime stagioni, non ha intenzione di aspettare altro tempo per andare in Champions League.
Domani si saprà sicuramente qualcosa in più, ma il brasiliano é al centro dell’attenzione. Gattuso, invece, ha ribadito al termine della partita, di non aver mai ricevuto accuse dal club e non si è mai sentito in discussione.
La sensazione è che il tecnico potrebbe sia essere sostituito da un big che riconfermato. Sicuramente il Milan avrà bisogno di una metamorfosi In hiper ritornare la squadra di un tempo. Ha bisogno di un salto qualità e mentalità, per non perdere più punti con squadre che lottano per non retrocedere.
I tifosi vogliono sentire la vera “musica” europea ed ormai é passato già troppo tempo. Il cambiamento è vicino la prima sentenza pesante.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…