Il Milan fallisce ancora e perde il 4° posto, occupato dalla Roma di Claudio Ranieri (in attesa del match dell’Atalanta): la situazione legata alla panchina di Rino Gattuso è sempre più in bilico.
La sconfitta per 2-0 contro il Torino, l’eliminazione contro la Lazio in Coppa Italia ed i 5 punti nelle ultime 7 partite hanno fatto tracollare l’entusiasmo creatosi negli ultimi mesi. I vertici della dirigenza rossonera (Leonardo, Maldini e Gazidis su tutti) hanno avuto un incontro di quasi un’ora con il mister per valutare il momento che sta attraversando la squadra.
Come riporta Sky, l’incontro è stato propositivo e l’intenzione che si andrà avanti con colui che sta guidando il Milan da inizio stagione. Ma sarà una fiducia a lungo termine? Il Milan è scivolato fuori dalla zona Champions e a 4 giornate dal termine, con questo ritmo, rischia di terminare la corsa addirittura fuori dall’Europa (in pochi punti ci sono proprio Roma, Torino e poi anche Atalanta e Lazio).
Lunedì prossimo il Milan affronterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic: un risultato negativo potrà rimettere in discussione il futuro di Gattuso e l’esonero diverrebbe sempre più probabile.
Il Torino nel destino degli allenatori del Milan: la squadra granata non vinceva in casa contro i rossoneri dalla stagione 2001/02 (1-0, gol di Marco Ferrante). Esattamente dopo quella partita, Fatih Terim, allora tecnico milanista, venne sollevato dall’incarico per far posto a Carlo Ancelotti. Il resto è storia.
A distanza di 17 anni potrebbe accadere un discorso simile: questa volta il protagonista è Gattuso. Ma per il momento, l’ex-centrocampista resta in panchina.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…