Milan, Ibrahimovic guarito dal Covid-19. Il messaggio dello svedese

Zlatan Ibrahimovic guarito dal Covid-19: l’annuncio lo dà l’attaccante svedese sui social network. Adesso punta al derby contro l’Inter

Advertising
Advertising

Un raggio di luce in giorni di tempesta: il Milan può riabbracciare Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha comunicato via social di essere guarito dal Covid-19 e dunque potrà finalmente lasciare l’isolamento domiciliare cui era stato sottoposto.

Una lieta notizia per i tifosi rossoneri dopo che – nella giornata odierna – era stata annunciata la positività del difensore Matteo Gabbia, in ritiro con la Nazionale Under 21 di mister Nicolato. Lo svedese ha scritto con gioia sui social: “Sei guarito! Autorità sanitarie avvertite, la quarantena è finita. Puoi uscire!“.

La positività al tampone per Ibrahimovic era stata riscontrata prima del match di Europa League contro il Bodo/Glimt. Da quel momento un calvario lungo durato oltre due settimane ma adesso l’incubo è stato scacciato. Il doppio tampone negativo vuol dire soltanto una cosa: guarito. Adesso lo svedese punta a rimettersi in forze sia fisicamente che atleticamente per esserci il 17 ottobre prossimo, quando in programma c’è il derby contro l’Inter.

Advertising
Advertising

Tutto dipenderà anche dalla situazione in casa nerazzurra, visto che sono stati riscontrati 5 casi positivi al Covid-19. Il derby è a rischio ma il Milan ha una certezza: Zlatan Ibrahimovic ci sarà! 

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi venerdì 17 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Vallo di Diano e degli Alburni: sequestrata struttura di accoglienza per donne maltrattate

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Salerno, coadiuvati dai militari del locale Reparto…

2 ore ago

Fedez: spunta il filmato che riprende lo scontro con Iovino

La notte del 22 Aprile scorso è accaduto un fatto disdicevole, che ha coinvolto in…

2 ore ago

Alzheimer, uno studio fa luce sulle possibili cause della malattia

Una malattia perlopiù ancora sconosciuta. Ad oggi non sono ancora pienamente note le cause scatenanti…

3 ore ago

Sondaggi: ecco la situazione per le Elezioni Europee

Una situazione in continua evoluzione e non più così nera. Stando ai sondaggi politici condotti…

3 ore ago

Salerno, 42enne sparato alla fermata della metro

Momenti di paura nella mattinata di ieri nei pressi della fermata della metropolitana dello stadio…

3 ore ago