Milan, in Svezia Ibrahimovic si allena con l’Hammarby
L’attaccante svedese si trova a Stoccolma con la famiglia. In Svezia le misure meno restrittive gli hanno permesso di allenarsi con la squadra di cui è azionario
Lo stop al calcio imposto dal Coronavirus non ferma Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan si trova a Stoccolma con tutta la sua famiglia e ha approfittato delle norme meno stringenti sulla quarantena per alleanarsi.
Lo svedese si è infatti allenato con l’Hammarby, squadra di Stoccolma di cui detiene il 25% delle quote. La Svezia è tra i pochi paesi europei a non adottare il lockdown contro la pandemia di Coronavirus.
Infatti, per esempio il centro sportivo dove si è allenato Ibra, è solamente chiuso al pubblico per evitare assembramenti che faciliterebbero il contagio. La voglia di Ibra di tornare a lavoro era tanta come ha spiegato anche il ds Jesper Jansson:“Zlatan era a casa a Stoccolma con la sua famiglia e sentiva di voler toccare di nuovo la palla. Da lunedì ricominceremo a lavorare in gruppo, naturalmente anche Zlatan è il benvenuto per allenarsi con noi”.
A testimonianaza del fatto che in Ibrahimovic c’è ancora la volontà di dare qualcosa al calcio, la notizia di qualche giorno fa della scelta di rimanere un altro anno in Serie A, magari cambiando anche maglia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fedez, fuori a mezzanotte il nuovo singolo: “E’ una liberazione”