Icardi
Foto: YT Inter

Bomba dalla Spagna, il Milan potrebbe convincere Mauro Icardi a tornare in Italia: Wanda Nara approva. Seconda vita in Serie A?

Mauro Icardi avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Milan e Maldini. Questo è quanto riporta il sito spagnolo Todofichajes.net. Una notizia che potrebbe avere del clamoroso, vista la precedente vita in Serie A dell’argentino con la maglia dell’Inter. Il divorzio con i nerazzurri non è stato amichevole e Wanda Nara appoggerebbe il trasferimento del marito verso l’altra sponda di Milano. La procuratrice ha mostrato tutto il suo gradimento per i rossoneri, come evidenziato nelle storie caricate su Instagram nei giorni scorsi.

Potrebbe interessarti:

Le cifre non sono del tutto economiche, Icardi non accetterebbe meno di sei milioni di euro annui. Il Psg sicuramente non è intenzionato a svenderlo, per evitare minusvalenza. L’offerta di Maldini si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro più cospicui bonus. In Italia la notizia non ha avuto conferma, ma la bomba lanciata dalla Spagna potrebbe esplodere.

Ma al Milan serve Mauro Icardi? Attualmente la risposta non può che essere no, vista la presenza di Ibrahimovic e l’exploit di Leao. Per il post svedese potrebbe essere un ottimo investimento. Se ne riparlerà nelle prossime sessioni di mercato.

Letture Consigliate