Milan, Icardi più di un sogno: bomba dalla Spagna

Bomba dalla Spagna, il Milan potrebbe convincere Mauro Icardi a tornare in Italia: Wanda Nara approva. Seconda vita in Serie A?

Mauro Icardi avrebbe raggiunto un accordo verbale con il Milan e Maldini. Questo è quanto riporta il sito spagnolo Todofichajes.net. Una notizia che potrebbe avere del clamoroso, vista la precedente vita in Serie A dell’argentino con la maglia dell’Inter. Il divorzio con i nerazzurri non è stato amichevole e Wanda Nara appoggerebbe il trasferimento del marito verso l’altra sponda di Milano. La procuratrice ha mostrato tutto il suo gradimento per i rossoneri, come evidenziato nelle storie caricate su Instagram nei giorni scorsi.

Advertising
Advertising

Le cifre non sono del tutto economiche, Icardi non accetterebbe meno di sei milioni di euro annui. Il Psg sicuramente non è intenzionato a svenderlo, per evitare minusvalenza. L’offerta di Maldini si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro più cospicui bonus. In Italia la notizia non ha avuto conferma, ma la bomba lanciata dalla Spagna potrebbe esplodere.

Ma al Milan serve Mauro Icardi? Attualmente la risposta non può che essere no, vista la presenza di Ibrahimovic e l’exploit di Leao. Per il post svedese potrebbe essere un ottimo investimento. Se ne riparlerà nelle prossime sessioni di mercato.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

8 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

14 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

14 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

15 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

15 ore ago