Immagine da YouTube
Nel Paese delle polemiche e dei giudizi, una partita caratterizzata da numerosi episodi arbitrali e da altrettante decisioni dubbie non può che trascinarsi inesorabilmente ben oltre i 90 minuti. E tra i tanti, addetti ai lavori e non, che hanno voluto dir la loro su Milan-Juventus è arrivato questo pomeriggio anche il commento di Matteo Salvini.
L‘ex Ministro dell’Interno, di dichiarata fede milanista, non è nuovo a queste uscite pubbliche quando si tratta di analizzare le prestazioni dei suoi “idoli” o delle sorti della sua squadra del cuore.
In questo caso, però, ha voluto commentare esplicitamente, a mezzo social, la performance del direttore di gara Valeri, a suo avviso sfacciatamente pro Juventus.
“Perchè l’arbitro non è sceso in campo con la maglia bianconera, già che c’era???” – questo il piccato commento di Salvini, pubblicato in risposta a un post della stessa società rossonera su Instagram.
Un intervento diretto e senza peli sulla lingua, come d’altronde lo stesso Salvini ha imparato a fare negli ultimi anni: impossibile dimenticare i numerosi attacchi al Milan di Gattuso e le critiche verso l’organico recente, tacciato di mancanza di rispetto nei confronti della maglia rossonera
.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…
Salerno, 28 marzo 2025 - A otto mesi dal lancio di Salerno Airlink, il servizio offerto da Busitalia…