Il Big Match della 16a giornata di Serie A va di scena nella splendida cornice di San Siro con la sfida tra Milan e Juventus. Un confronto che ha il sapore di alta classifica con i Campioni d’Italia in carica costretti alla vittoria per non perdere il treno delle milanesi. Sulla disputa della partita aleggia però la nube del caso tamponi tra i bianconeri, con due giocatori positivi e un nuovo giro di test che domani mattina daranno i risultati, il rischio è l’intervento dell’Asl di Torino in caso di sospetto focolaio.
QUI MILAN – Out Tonali per il rosso rimediato contro il Benevento, il compagno di reparto di Kessie in mediana sarà Krunic. In attacco conferma per Leao nel ruolo di centravanti, alle sue spalle agiranno Rebic, Calhanoglu e uno tra Castillejo e Diaz con il numero 7 favorito. In difesa rientra dalla squalifica Theo Hernandez che riprende il suo ruolo da titolare sulla corsia sinistra.
QUI JUVENTUS – Out Cuadrado e Alex Sandro causa Covid, Pirlo deve reinventare la squadra sulle corsie esterne. Favoriti Demiral-Chiesa a destra e Danilo-Ramsey sulla sinistra. In attacco Morata non recupera quindi al fianco di CR7 ci sarà di nuovo Dybala, confortato dal ritorno al gol contro l’Udinese.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-JUVENTUS:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Krunic, Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao. All. Pioli
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…