Milan, trattativa per l’attaccante del futuro: obiettivo Kaio Jorge

SportMilan, trattativa per l'attaccante del futuro: obiettivo Kaio Jorge

Maldini aveva annunciato l’arrivo di una giovane punta insieme a Giroud. I rossoneri lavorano per avere subito Kaio Jorge

Il mercato dei rossoneri sta entrando nel vivo. A ridosso della presentazione del calendario della prossima Serie A, Paolo Maldini si è concesso a qualche domanda, sottolineando il lavoro fin qui svolto dal diavolo. Assicuratosi il sostituto di Donnarumma già da tempo, e trovata la quadra per l’arrivo di Giroud a Milano, oggi gli obbiettivi della società sono due: riavere Brahim Diaz in rosa, e assicurarsi il classe 2002 Kaio Jorge.

Il giovanissimo brasiliano risponde perfettamente al profilo di giocatore che il Milan sta cercando, un talento grezzo da valorizzare e rendere un top player. Di certo l’anagrafe è dalla sua, e i costi non elevati garantiscono una buona base di partenza per una trattativa già ben avviata. Il contratto di Kaio Jorge con il Santos scade a Dicembre, ma l’obiettivo dei rossoneri è quello di averlo già ora a Milanello, magari spendendo meno dei 10 mln richiesti dal club brasiliano.

Durante la sua esperienza con i Pexie, il 19enne ha giocato 75 partite, segnando già 15 gol. I numeri ci sono, starà al giovane valorizzarsi anche in Italia, dimostrando un talento pronto a sbocciare.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 19:49 19:49