Secondo atto di Milan-Lazio, ritorno della semifinale di Coppa Italia. Dopo lo 0-0 dello scorso 26 febbraio, le due squadre si sfidano nel match decisivo per l’ingresso nella finale, che si disputerà a Roma il prossimo 15 maggio.
Nei rispettivi percorsi, il Milan ha superato la Sampdoria e il Napoli, entrambe per 2-0, mentre la Lazio ha avuto la meglio sul Novara (4-1 all’Olimpico) e sull’Inter dopo i calci di rigore (nei 120′ regolamentari si chiuse sull’1-1).
Arbitrerà Mazzoleni, fischio d’inizio della partita alle 20:45.
QUI MILAN – Gattuso si affiderà al suo migliore 11 a disposizione ma rivoluziona il modulo: sarà 3-4-3 con l’occasione per Caldara di mettersi in mostra dal 1′ dopo il lunghissimo infortunio. A centrocampo rimarrà fuori Paquetà, ancora non al meglio, mentre il tridente sarà composto da Suso-Piatek-Calhanoglu.
QUI LAZIO – Inzaghi cambierà diversi giocatori dopo l’ultima e incredibile sconfitta in campionato contro il Chievo. Sicuramente out Radu (sia squalificato che infortunato) e saranno Bastos e Luiz Felipe presenti nei 3 di difesa con Acerbi. Ritorna Lucas Leiva in mezzo al campo, così come Joaquin Correa in attacco a supporto di Immobile.
MILAN (3-4-3): Donnarumma; Caldara, Romagnoli, Musacchio; Calabria, Kessie, Bakayoko, Rodriguez; Suso, Piatek, Calhanoglu. – All. Gattuso.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. – All. Inzaghi.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…