Milan, litigio tra Kessie e Biglia: i motivi ed il chiarimento

Tensione in casa Milan durante il Derby: Kessie, in seguito all’uscita dal campo, litiga con Biglia in panchina; i motivi e la spiegazione dei due

Il Milan perde il Derby della Madonnina e secondo Gennaro Gattuso lo perde non solo in campo, ma anche fuori. Il motivo è legato al litigio tra Lucas Biglia e Franck Kessie, avvenuto al momento della sostituzione dell’ivoriano, avvenuta al 69°.

Advertising
Advertising

Stando alle prime ricostruzioni, l’argentino avrebbe rimproverato il numero 79 per il modo in cui aveva accolto il cambio. Ma il centrocampista ex-Atalanta non ha gradito e ha iniziato una discussione animata che ha portato diversi compagni di squadra a separarli. A fine gara, il commento di Gattuso: “Dovranno essere loro a spiegare quello che è successo, poi parlerò io. Lavoro soprattutto sulla disciplina, sul rispetto del compagno, della maglia e della società ed oggi ho perso due volte.

Immediato è arrivata la risposta da parte dei due giocatori, intervenuti a SkySport: Chiedo scusa a tutti, ero nervoso e l’episodio è dovuto all’adrenalina di una partita importante come il Derby”, ha commentato Kessie. Biglia prova a ricucire: Sono io il responsabile, da leader avrei dovuto gestire meglio la situazione e non far succedere quello che tutti hanno visto dalle immagini. Mi vergogno, dovevo stare più tranquillo.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

34 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

54 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago