Il Milan perde il Derby della Madonnina e secondo Gennaro Gattuso lo perde non solo in campo, ma anche fuori. Il motivo è legato al litigio tra Lucas Biglia e Franck Kessie, avvenuto al momento della sostituzione dell’ivoriano, avvenuta al 69°.
Stando alle prime ricostruzioni, l’argentino avrebbe rimproverato il numero 79 per il modo in cui aveva accolto il cambio. Ma il centrocampista ex-Atalanta non ha gradito e ha iniziato una discussione animata che ha portato diversi compagni di squadra a separarli. A fine gara, il commento di Gattuso: “Dovranno essere loro a spiegare quello che è successo, poi parlerò io. Lavoro soprattutto sulla disciplina, sul rispetto del compagno, della maglia e della società ed oggi ho perso due volte“.
Immediato è arrivata la risposta da parte dei due giocatori, intervenuti a SkySport: “Chiedo scusa a tutti, ero nervoso e l’episodio è dovuto all’adrenalina di una partita importante come il Derby”, ha commentato Kessie. Biglia prova a ricucire: “Sono io il responsabile, da leader avrei dovuto gestire meglio la situazione e non far succedere quello che tutti hanno visto dalle immagini. Mi vergogno, dovevo stare più tranquillo“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…