Foto: Twitter AC Milan
Zlatan Ibrahimovic testimonial per l’uscita della nuova maglia home del Milan in vista della stagione 2020/21.
Nel video pubblicato dalla società rossonera sui canali ufficiali, appare anche l’attaccante svedese, al centro della questione per via del suo rinnovo o possibile addio a fine stagione. I tifosi sui social si sono scatenati, speranzosi di vedere ancora Ibra con la casacca rossonera anche nella prossima stagione, nonostante si avvicini sempre più ai 40 anni.
Lo svedese è in trattativa con la dirigenza da tempo per cercare di trovare un accordo per un altro anno ma lo scoglio più importante è l’ingaggio, visto che l’ex-Inter e Juventus non intende scendere sotto i 6 milioni di euro. Possibile che il Milan decida di fare uno sforzo e accettare le richieste del calciatore.
La nuova divisa “Home” è stata realizzata da Puma, sponsor del Milan ormai da un paio di anni: presenti nel video – oltre ad Ibrahimovic – anche Theo Hernandez, Hakan Chalanoglu e capitan Alessio Romagnoli.
I tifosi hanno apprezzato la scelta di Puma per la nuova divisa ufficiale e adesso attendono anche la seconda divisa che, probabilmente, sarà bianca e verrà diffusa nelle prossime settimane.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…