Ibrahimovic
Foto: Twitter AC Milan

Il Milan ha presentato la nuova maglia home per la stagione 2020/21 firmata Puma. Nel video c’è Ibrahimovic come testimonial: segnale di mercato?

Zlatan Ibrahimovic testimonial per l’uscita della nuova maglia home del Milan in vista della stagione 2020/21.

Nel video pubblicato dalla società rossonera sui canali ufficiali, appare anche l’attaccante svedese, al centro della questione per via del suo rinnovo o possibile addio a fine stagione. I tifosi sui social si sono scatenati, speranzosi di vedere ancora Ibra con la casacca rossonera anche nella prossima stagione, nonostante si avvicini sempre più ai 40 anni.

Lo svedese è in trattativa con la dirigenza da tempo per cercare di trovare un accordo per un altro anno ma lo scoglio più importante è l’ingaggio, visto che l’ex-Inter e Juventus non intende scendere sotto i 6 milioni di euro. Possibile che il Milan decida di fare uno sforzo e accettare le richieste del calciatore.

La nuova maglia home

La nuova divisa “Home” è stata realizzata da Puma, sponsor del Milan ormai da un paio di anni: presenti nel video – oltre ad Ibrahimovic – anche Theo Hernandez, Hakan Chalanoglu e capitan Alessio Romagnoli.

I tifosi hanno apprezzato la scelta di Puma per la nuova divisa ufficiale e adesso attendono anche la seconda divisa che, probabilmente, sarà bianca e verrà diffusa nelle prossime settimane.

In foto: maglia “home” AC Milan 2020/21