Le dichiarazioni di Rangnick non sono passate inosservate in casa Milan, causando in particolare una reazione da parte di Paolo Maldini. L’ex bandiera e attuale dirigente rossonero, non ha apprezzato il tono utilizzato dall’ex allenatore e dirigente del Lipsia. Il tecnico ha confermato il contatto con il Milan e ha chiesto pieni poteri gestionali alla società, per portare avanti il suo progetto.
Maldini ha dichiarato il suo pensiero all’Ansa, entrando a gamba tesa sulla questione: “Non avendo mai parlato con Rangnick non capisco su quali basi vertano le sue parole, anche perché dalla proprietà non mi è mai stato detto nulla. Il tecnico tedesco infatti, parlando di un ruolo con pieni poteri gestionali sia dell’area sportiva che di quella tecnica, invade delle zone nelle quali lavorano dei professionisti con regolare contratto.
Avrei dunque un consiglio per lui: prima di imparare l’italiano dovrebbe dare una ripassata ai concetti generali del rispetto, essendoci dei colleghi che, malgrado le tante difficoltà del momento, stanno cercando di finire la stagione in modo molto professionale, anteponendo il bene del Milan al proprio orgoglio”- ha concluso il dirigente rossonero.
Il 17 gennaio prossimo, come ogni anno, i ceramisti di Vietri sul Mare festeggiano il…
Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…