Mario Mandzukic
Foto: YouTube Serie A

Mario Mandzukic si appresta al ritorno in Italia: scatto decisivo del Milan con Pioli che ha dato il suo benestare all’arrivo del croato in maglia rossonera

Sarà Mario Mandzukic il secondo acquisto del mercato invernale del Milan di Stefano Pioli. Il croato ha convinto la dirigenza ed il tecnico rossonero e nelle prossime ore potrebbe firmare il contratto che lo legherà al sodalizio di via Aldo Rossi.

Potrebbe interessarti:

La trattativa – nata ufficialmente lo scorso mercoledì – è in dirittura d’arrivo: come riporta TuttoMercatoWeb, nelle scorse ore il Milan ha sciolto ufficialmente le riserve sul 34enne croato ed è pronto ad ingaggiarlo probabilmente già entro la giornata odierna, al massimo lunedì. Stando ai rumors dei giorni scorsi, Mandzukic sarebbe pronto a siglare un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo al raggiungimento di determinati obiettivi. Ma non è da escludere un contratto immediato con scadenza al 30 giugno 2022.

L’ex-Juve e Al-Duhail sarà il vice Zlatan Ibrahimovic ma, come accaduto anche in bianconero, in campo potrà ricoprire anche più ruoli, nonostante la carta d’identità recita 35 primavere nel prossimo maggio. Una pedina in più per Pioli in vista sia del campionato che dell’Europa League, senza dimenticare la Coppa Italia. Il Milan si appresta a chiudere il colpo Mandzukic a parametro zero.

Letture Consigliate