Milan-Mandzukic, c’è l’accordo: cifre e dettagli del trasferimento

Mario Mandzukic si appresta al ritorno in Italia: scatto decisivo del Milan con Pioli che ha dato il suo benestare all’arrivo del croato in maglia rossonera

Sarà Mario Mandzukic il secondo acquisto del mercato invernale del Milan di Stefano Pioli. Il croato ha convinto la dirigenza ed il tecnico rossonero e nelle prossime ore potrebbe firmare il contratto che lo legherà al sodalizio di via Aldo Rossi.

Advertising
Advertising

La trattativa – nata ufficialmente lo scorso mercoledì – è in dirittura d’arrivo: come riporta TuttoMercatoWeb, nelle scorse ore il Milan ha sciolto ufficialmente le riserve sul 34enne croato ed è pronto ad ingaggiarlo probabilmente già entro la giornata odierna, al massimo lunedì. Stando ai rumors dei giorni scorsi, Mandzukic sarebbe pronto a siglare un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo al raggiungimento di determinati obiettivi. Ma non è da escludere un contratto immediato con scadenza al 30 giugno 2022.

L’ex-Juve e Al-Duhail sarà il vice Zlatan Ibrahimovic ma, come accaduto anche in bianconero, in campo potrà ricoprire anche più ruoli, nonostante la carta d’identità recita 35 primavere nel prossimo maggio. Una pedina in più per Pioli in vista sia del campionato che dell’Europa League, senza dimenticare la Coppa Italia. Il Milan si appresta a chiudere il colpo Mandzukic a parametro zero.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

6 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

6 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

7 ore ago