Mirabelli
Foto: Instagram Massimiliano Mirabelli

Il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha fatto il punto della situazione in vista del mercato; oggi Yonghong Li dovrà versare i 32 milioni a Elliott

Massimiliano Mirabelli ha lasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport in merito al calciomercato del Milan e non solo.

Queste le parole del direttore sportivo rossonero: “Faremo mercato sia in entrata che in uscita. Il tutto con il consenso anche di mister Gattuso. Ma senza quello, sarà comunque il Milan di Gattuso. Zaza? Al momento non possiamo fare passi in avanti, perché non sappiamo quali risorse economiche abbiamo. Kalinic ha mercato in Turchia, mentre per Gomez al Boca abbiamo avuto alcuni problemi“.

Sulla stagione che verrà: “Lo scorso anno abbiamo faticato tanto, quest’anno speriamo sia una grande stagione. Siamo al lavoro da tempo e siamo carichi”.

Oggi giornata decisiva per Yonghong Li

La deadline per il versamento dei 32 milioni da parte di Yonghong Li al fondo Elliott scade oggi. Il magnate cinese deve pagare per mantenere la società e poi rivenderla. Altrimenti toccherà al fondo occuparsi della società e trattare con gli acquirenti.

Commisso sembra defilarsi sempre di più, visto anche il mancato accordo con Li. Mentre, la Gazzetta riporta un nuovo possibile Mister X. Invece, la cordata Ricketss non ha aggiunto nulla rispetto alle dichiarazioni di qualche settimana fa.

Giornata decisiva. Tutto ancora in alto mare.