Black Friday 2018: tutte le date dello shopping pazzo

Black Friday 2018

Mancano ancora molti mesi al Black Friday 2018 ma c’è già voglia di spese pazze. Quand’è che potremo di nuovo approfittare di offerte senza precedenti?

Calendario alla mano, il Black Friday 2018 dovrebbe tenersi il prossimo 23 Novembre, il giorno dopo la ricorrenza che, negli Stati Uniti ed in Canada passa sotto il nome di Giorno del Ringraziamento, che cade ogni anno l’ultimo giovedì del mese di Novembre.

Come ormai da molto tempo, il Black Friday 2018 sarà celebrato anche in Italia: negozi fisici ed e-commerce, imbonitori dei beni più svariati, dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cosmesi, predisporranno offerte senza precedenti fino al 70% di sconto. Unico neo: le offerte sono a tempo, quindi preparatevi a code interminabili davanti a vetrine scintillanti e battaglie per l’ultimo paio di scarpe, un pò come nel film ormai cult I love shopping.

E per gli appassionati di elettronica, il 26 Novembre è immancabile il Cyber Monday, un “giorno nero” dedicato esclusivamente agli acquisti tech.

Ovviamente le offerte del black Friday dureranno per tutta la settimana precedente il 23 Novembre, ma se proprio non potete aspettare, consolatevi con lAmazon Prime Day, da molti considerato il Black Friday di Luglio.