23 Novembre 2019 - 18:00

Milan-Napoli, infortunio per Suso: è out. Le sue condizioni

Suso, Milan

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Napoli, Suso è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema: al suo posto c’è Rebic

Tegola per Stefano Pioli a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Napoli: Suso è stato costretto alla resa nel riscaldamento e non sarà del match.

Lo spagnolo – durante la rifinitura pre-gara a San Siro – ha accusato un problema fisico ed è stato obbligato ad alzare bandiera bianca, nonostante i tentativi di recuperare in extremis, anche grazie all’ausilio dei medici. Una brutta notizia per i rossoneri, già costretti a fare a meno di Calhanoglu (squalificato, come Bennacer) e Castillejo (infortunato).

Stando alle indiscrezioni, l’ex-Genoa è stato fermato da un problema intestinale e dunque si tratta di un lieve malessere: infatti, è semplicemente in panchina.

Al posto di Suso, Pioli ha scelto Ante Rebic da titolare nel tridente: il croato, fin qui poco utilizzato dall’ex allenatore di Lazio, Inter e Fiorentina, ha l’occasione per mettersi in mostra e magari provare a conquistare il pubblico di San Siro, in un match delicato come quello contro il Napoli.

Rebic comporrà il tridente che vedrà anche Giacomo Bonaventura e Kryzstof Piatek: Pioli si affida a loro tre per cercare il rilancio in classifica.