22 Settembre 2020 - 09:33

Milan, idea Nastasic per la difesa: contatti avviati

Nastasic

Matija Nastasic è il nome nuovo per la difesa del Milan. Il serbo accetterebbe la destinazione ed i rossoneri hanno avviato i contatti con lo Schalke 04

Esperienza e solidità: il Milan mette nel mirino Matija Nastasic. I rossoneri sono alla ricerca di un forte difensore centrale per completare il pacchetto arretrato ed il nome nuovo è quello del serbo.

Il calciatore conosce bene il campionato italiano, avendo militato con la maglia della Fiorentina prima di approdare in Germania. Lo Schalke 04 considera Nastasic un perno della squadra ed è molto difficile che spalanchi porte e portoni per consentire al Milan di riportare il difensore in Italia.

Il Milan gradirebbe un prestito con diritto di riscatto ed ha già bussato alle porte del club tedesco per provare ad aprire la trattativa. Una spinta in più potrebbe arrivare dalla volontà del giocatore che non disprezzerebbe un ritorno nel massimo campionato italiano. I rapporti tra Milan e Schalke sono un po’ freddi per via dell’operazione che portò il turco Kabak a vestire la maglia del club di Gelsenkirchen due anni fa, rinunciando alla possibilità di trasferirsi in rossonero.

Maldini e Massara vogliono regalare l’ultimo difensore a Pioli per completare la difesa: missione avviata.