milan-bmw
Immagine da Twitter AC Milan

Il Milan mette gli occhi sul talento del CSKA Mosca. L’alta valutazione non spaventa la dirigenza, che è pronta ad affondare il colpo

Il Milan fa sul serio. I rossoneri hanno intenzione di rafforzare la rosa in vista del prossimo campionato e i colpi in canna di Maldini & co. promettono davvero di essere interessanti.

Potrebbe interessarti:

La pesante eliminazione dall’Europa League ora obbliga il Milan a fare sul serio per la lotta Champions. Un diretto piazzamento nella massima serie europea garantirebbe ai rossoneri, oltre che un importante ritorno d’immagine, anche grossi fondi da investire sul mercato. È proprio in ottica mercato che si sta muovendo Paolo Maldini. Il ds rossonero, con tra i 50 e i 70 milioni di euro da sfruttare per rinforzare la rosa, pare aver messo gli occhi su Vlasic, talento croato del CSKA Mosca.

Il centrocampista nato a Spalato il 4 ottobre 1997 è un trequartista estremamente dotato tecnicamente. Polivalente su tutto il fronte d’attacco, è in grado di giocare da ala, seconda punta a supporto di un centravanti o da falso nueve. È in possesso di discrete qualità tecniche che gli consentono di smarcarsi in agilità e tentare la conclusione a rete. Agile nello stretto, freddo sotto porta, preciso sui calci piazzati, è inoltre bravo nel servire assist per i compagni. La sua valutazione di 30 milioni non spaventa il Milan, che si dice pronto ad affondare il colpo.

Letture Consigliate