29 Gennaio 2020 - 13:33

Milan, Piatek verso la cessione: offerta importante dall’Hertha Berlino

Piatek

L’Hertha Berlino è fortemente interessata a Kryzstof Piatek del Milan: il polacco è in uscita ed il club tedesco ha presentato un’importante offerta

Ultimi giorni di mercato intensi per il Milan in chiave cessioni: dopo l’addio di Suso – partito quest’oggi per Siviglia – potrebbe essere il turno di Kryzstof Piatek.

Il polacco, complice anche l’arrivo di Ibrahimovic e l’esplosione di Leao e Rebic, è praticamente finito fuori dagli schemi di Stefano Pioli. In particolare, durante la partita di Coppa Italia contro il Torino, è stato fischiato dai tifosi al momento della sostituzione con Ibra, a causa della sua brutta prestazione.

Su di lui, nelle ultime ore, si è fatto vivo l’Hertha Berlino: il club tedesco avrebbe presentato un’iniziale offerta per cercare di flirtare con la dirigenza rossonera ma è stata respinta. Oggi però – come riporta Gianluca Di Marzio – la squadra della capitale tedesca si è fatta di nuovo viva con una proposta da 27 milioni più bonus.

A questo punto è molto probabile che il Milan si siederà al tavolo per discutere sull’accordo da raggiungere tra le parti: su Piatek è forte ancora l’interesse del Tottenham, a caccia di una punta per sostituire l’infortunato Kane. La giornata di oggi potrebbe essere decisiva per l’addio del polacco al Milan.