Foto: Instagram Kryzstof Piatek
Milan-Piatek, contatto. I rossoneri stanno cercando un’alternativa per rimpiazzare la probabile partenza di Gonzalo Higuain (unica destinazione Chelsea) e Leonardo avrebbe individuato il sostituto nel centravanti polacco del Genoa.
Il dirigente milanista è al lavoro per poter aprire un discorso con il presidente Preziosi che, più volte, ha dichiarato l’incedibilità del calciatore almeno fino a giugno. Leo però proverà a fare un tentativo già in questa sessione di mercato ma, visti i paletti imposti dalla UEFA, soltanto richiedendo un oneroso prestito. Dall’altra parte, il Genoa chiede almeno 40 milioni di euro, senza vie di mezzo.
Inoltre, il Milan dovrà guardarsi dal forte interesse del Real Madrid, anch’egli intenzionato a prelevare Piatek già a gennaio. E secondo indiscrezioni spagnole (non confermate), il calciatore avrebbe già fatto sapere alla società di volersi trasferire alla corte di Florentino Perez.
Ma l’offerta concreta non c’è stata e dunque il Milan resta in corsa per l’acquisto del polacco. Si attendono sviluppi importanti.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…