Foto: sito ufficiale AC Milan
Non trova conferma l’indiscrezione secondo la quale al termine del match tra Milan e Torino dello scorso lunedì si sarebbe verificata una lite tra Zlatan Ibrahimovic e Lucas Paquetà. E’ tornato sull’argomento Stefano Pioli durante la conferenza stampa di vigilia della sfida tra i rossoneri e la Fiorentina:
“L’episodio non è vero. Delle discussioni ci possono essere, com’è normale che sia in campo, ma il gruppo è compatto e percorre insieme un’unica strada. Non creiamo casi che non esistono“.
Un freno importante alle illazioni delle ultime ore, quindi, giunto da chi lo spogliatoio di Milanello lo vive quotidianamente.
Nonostante i 3 punti e l’ennesimo risultato positivo di questo 2020, l’attaccante svedese è apparso visibilmente nervoso nel post-gara, tanto da dare adito a news di possibili battibecchi con compagni di squadra.
Una ricostruzione che, come confermato dallo stesso Pioli, non trova riscontri nella realtà dei fatti: lo stesso allenatore ha più volte elogiato pubblicamente lo spirito e la dedizione mostrati da Ibrahimovic nei confronti del gruppo.
“Il fatto di avere un esempio di tanta determinazione e ambizione come Ibra, può farci bene – spiega il tecnico – Se Ibra è diventato un campione e un giocatore unico è perchè ha sempre fame e voglia di migliorarsi”
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…