Non c’è Milano Fashion Week senza un tocco di rossonero: quest’anno il Milan ha deciso di unirsi alla settimana più fashion dell’anno presentando un quarto kit alla “francese”. Il club milanese, infatti, ha mostrato in esclusiva ieri, durante l’evento Puma, il quarto kit in collaborazione proprio con il brand tedesco e Koché, fashion brand francese.
Una maglia pixelata con dettagli in oro che verrà indossata dagli uomini di Pioli in occasione della prossima sfida casalinga contro l’Atalanta.
Questi i dettagli svelati ieri nel corso della presentazione:
“Il Fourth Kit dei rossoneri pone l’heritage del Club al centro di un nuovo universo pixelato, dove la realtà coesiste con l’immaginario e l’unica cosa che conta è il rossonero. La maglia integra anche dettagli d’oro, che aggiungono un tocco di eleganza all’innovativa reinterpretazione delle strisce rossonere pixelate. I nuovi capi d’ispirazione digitale presentano tutta la tecnologia futuristica di PUMA, pronta a giocare dentro e fuori dal campo, perché “the game is never over””.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…