Milan, incontro con Ramadani: si parla di Jovic e Rebic

Luka Jovic ed Ante Rebic sono nomi caldi nell’incontro tra il Milan e l’agente Ramadani: da sbloccare la situazione legata al riscatto del croato

Dal campo al mercato. Dopo aver conquistato l’Europa e rinnovato il contratto di Stefano Pioli, il Milan adesso si concentra sul riscatto di Ante Rebic e la possibilità di vestire di rossonero Luka Jovic.

Advertising
Advertising

Nella giornata odierna, come riferisce Milan News, è andato in scena un incontro molto importante con Fali Ramadani, agente dei due calciatori: a presenziare per la dirigenza sono stati Paolo Maldini e Frederic Massara. Per quanto riguarda il croato, la situazione è intricata: l’Eintracht è disposto a cedere il calciatore a titolo definitivo ma nell’affare rientra un conguaglio economico del 50% in favore della Fiorentina in caso di vendita dell’attaccante, ma il club tedesco punta ad uno sconto sulla percentuale. Non si esclude che in questo incontro abbiano presenziato anche Daniele Pradé, ds della Viola, e Joe Barone, visto che stasera c’è Inter-Fiorentina a San Siro.

Discorso diverso per Luka Jovic: il Real Madrid è stufo degli atteggiamenti tenuti dall’attaccante ex-Eintracht e dunque sarebbe intenzionato a cederlo nella sessione estiva del calciomercato. L’ostacolo più grande è l’ingaggio del calciatore mentre tra le due società si può arrivare molto più facilmente ad un accordo, via prestito o a titolo da definitivo. Manovre in corso in casa Milan.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

4 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

5 ore ago