Rebic, Milan
Foto: YouTube

Luka Jovic ed Ante Rebic sono nomi caldi nell’incontro tra il Milan e l’agente Ramadani: da sbloccare la situazione legata al riscatto del croato

Dal campo al mercato. Dopo aver conquistato l’Europa e rinnovato il contratto di Stefano Pioli, il Milan adesso si concentra sul riscatto di Ante Rebic e la possibilità di vestire di rossonero Luka Jovic.

Nella giornata odierna, come riferisce Milan News, è andato in scena un incontro molto importante con Fali Ramadani, agente dei due calciatori: a presenziare per la dirigenza sono stati Paolo Maldini e Frederic Massara. Per quanto riguarda il croato, la situazione è intricata: l’Eintracht è disposto a cedere il calciatore a titolo definitivo ma nell’affare rientra un conguaglio economico del 50% in favore della Fiorentina in caso di vendita dell’attaccante, ma il club tedesco punta ad uno sconto sulla percentuale. Non si esclude che in questo incontro abbiano presenziato anche Daniele Pradé, ds della Viola, e Joe Barone, visto che stasera c’è Inter-Fiorentina a San Siro.

Discorso diverso per Luka Jovic: il Real Madrid è stufo degli atteggiamenti tenuti dall’attaccante ex-Eintracht e dunque sarebbe intenzionato a cederlo nella sessione estiva del calciomercato. L’ostacolo più grande è l’ingaggio del calciatore mentre tra le due società si può arrivare molto più facilmente ad un accordo, via prestito o a titolo da definitivo. Manovre in corso in casa Milan.