22 Luglio 2020 - 18:42

Gli One Direction festeggiano 10 anni, ecco le iniziative

One direction

Il 23 luglio 2010 venne creata la storica band famosa negli anni 2000: gli One Direction. Ecco una serie di iniziative per celebrare il decennale

Era il 23 luglio 2010 e, esattamente dieci anni fa, si scriveva una storica pagina della musica mondiale. L’ideatore del talent show X Factor, Simon Cowrll, creò la band “One Direction”. I componenti si erano presentati alle Audition come singoli ma lui li riunì in una band che in pochissimo tempo avrebbe conquistato milioni di fan nel mondo.

I One Direction rappresentato un progetto discografico straordinario. I cinque ragazzi, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan nonostante lo scioglimento sono idolatrati da un esercito di directioner che non ha mai smesso di amarli. Impazienti di poter festeggiare questo giorno le fan hanno lanciato l’hastag #10YearsofOneDirection che è schizzato in vetta.

I One Direction dopo tantissimi anni di silenzio, hanno regalato ai fan il primo post sui suoi profili social. Per i dieci anni al via online una serie di curiose iniziative a partire dal nuovissimo sito web “10 Years of One Direction“, che ripercorre in ordine cronologica la storia e il successo del gruppo fra immagini, video, clip dei backstage e tanto materiale inedito.

Il sito web della band sarà disponibile dal 23 luglio, esattamente 10 anni dal giorno in cui sono stati formati sul palco di X Factor nel 2010. Non è ancora noto se i fan dovranno registrarsi o creare un account. Ciò che sappiamo è che si prevede che ciascuno dei ragazzi condividerà i collegamenti al sito mentre l’anniversario si avvicina.