Tam tam di voci sul futuro in panchina del Milan per la stagione 2020/21: nelle ultime ore è tornato in auge anche il nome di Max Allegri per la prossima stagione.
A parlarne è stato Paolo Condò, intervenuto su Sky Sport 24: “Non so come andrà a finire la storia con Ralf Rangnick, qualora dovesse arrivare o meno. Però, se accettasse il solo ruolo di direttore sportivo, non mi stupirei se per la panchina rispuntasse il nome di Max Allegri. Per una squadra da ricostruire, potrebbe essere l’uomo giusto per la stagione 2020/21, non sarebbe una sorpresa“.
Dunque il nome del tecnico livornese – già sulla panchina rossonera dal 2010 al 2014 con uno Scudetto ed una Supercoppa vinti – ritorna a far parte del toto-allenatore per la prossima stagione. L’intenzione del Milan sarebbe quella di portare Ralf Rangnick nel doppio ruolo di Direttore Tecnico ed allenatore ma ci sarebbe anche l’ipotesi di Julian Nagelsmann per la panchina, tentando così lo ‘scippo’ al Lipsia.
Per il momento resta forte l’ipotesi di prendere il manager tedesco ma si deve pensare prima al finale di stagione (se si ripartirà) con Stefano Pioli in panchina. Poi si penserà al futuro del Milan.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…