Tam tam di voci sul futuro in panchina del Milan per la stagione 2020/21: nelle ultime ore è tornato in auge anche il nome di Max Allegri per la prossima stagione.
A parlarne è stato Paolo Condò, intervenuto su Sky Sport 24: “Non so come andrà a finire la storia con Ralf Rangnick, qualora dovesse arrivare o meno. Però, se accettasse il solo ruolo di direttore sportivo, non mi stupirei se per la panchina rispuntasse il nome di Max Allegri. Per una squadra da ricostruire, potrebbe essere l’uomo giusto per la stagione 2020/21, non sarebbe una sorpresa“.
Dunque il nome del tecnico livornese – già sulla panchina rossonera dal 2010 al 2014 con uno Scudetto ed una Supercoppa vinti – ritorna a far parte del toto-allenatore per la prossima stagione. L’intenzione del Milan sarebbe quella di portare Ralf Rangnick nel doppio ruolo di Direttore Tecnico ed allenatore ma ci sarebbe anche l’ipotesi di Julian Nagelsmann per la panchina, tentando così lo ‘scippo’ al Lipsia.
Per il momento resta forte l’ipotesi di prendere il manager tedesco ma si deve pensare prima al finale di stagione (se si ripartirà) con Stefano Pioli in panchina. Poi si penserà al futuro del Milan.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…