17 Novembre 2018 - 14:27

Milan, sfortuna infinita: Romagnoli out 4 settimane

romagnoli

Anche Alessio Romagnoli viene coinvolto dalla maledizione che sta colpendo il Milan; il capitano rossonero si è procurato un problema alla coscia

Alessio Romagnoli ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale per infortunio. Il centrale, capitano del Milan, è tornato subito alla casa rossonera per accertamenti.

Secondo quanto riporta Sky Sport, inizialmente si pensava ad una semplice contrattura ma in realtà il problema si è rivelato più serio del previsto. Per questo motivo, lo stop per il numero 13 rossonero è di almeno 4 settimane.

Una colpo durissimo per Rino Gattuso che contro la Lazio avrà a disposizione il solo Zapata come centrale di ruolo. Il tecnico dovrà sperare nel rientro di Ricardo Rodriguez (uscito acciaccato nella sfida della sua Svizzera) che potrebbe essere adattato accanto al colombiano, vista l’emergenza. Infatti, oltre Romagnoli, sono out anche Musacchio e Caldara, che ne avranno per diversi mesi.

Davvero un periodo no per il Milan sul fronte infortuni, senza dimenticare che Biglia è fuori per 4 mesi e che Jack Bonaventura si dovrebbe operare nella prossima settimana e rischia di aver già chiuso il suo campionato.