Il Milan di Pioli chiamato al dentro o fuori: a San Siro arriva il Salisburgo e per accedere agli ottavi è necessario non perdere. Due risultati su tre a disposizione del Diavolo non lasciano però sicuri: giocare per non perdere, o per pareggiare, non è mai sinonimo di successo e questo i rossoneri lo sanno, come ribadito dallo stesso Tonali ai microfoni della vigilia.
Fuori Messias e Diaz a favore di Rebic e Krunic. Il bosniaco ha vinto il ballottaggio con Diaz e De Kaetelaere perché garantisce maggiore copertura. Uno dei problemi del Milan di inizio stagione sono i troppi gol subiti e Pioli cerca maggiore equilibrio con una mediana più muscolare e con l’esperienza di Kjaer nei due centrali difensivi.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Rebic, Krunic, Leao, Giroud
Il match sarà visibile su Amazon Prime Video a partire dalle ore 21.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…