Si continua a lavorare sulla trattativa che potrebbe portare Stefano Sensi dal Milan al Sassuolo. Viste le difficoltà di arrivare ad un accordo, il club emiliano potrebbe chiedere, in cambio del centrocampista, l’attaccante rossonero Patrick Cutrone.
Il numero 63 chiede spazio da titolare, visto che in maglia rossonera nell’ultima stagione ha trovato poco spazio, soprattutto dal primo minuto. Prima Higuain, poi a gennio l’arrivo di Piatek: Cutrone ha poco digerito la scelta di Gattuso di portarlo come seconda scelta. Con il possibile arrivo di Marco Giampaolo in panchina e il modulo con due punte, potrebbe portare il cambiamento per l’attaccante ma servirà un confronto prima.
Intanto, come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Sassuolo potrebbe imbastire una trattativa in stile-Locatelli: prestito con obbligo di riscatto da parte degli emiliani, così come avvenne col centrocampista la scorsa stagione. In cambio, il Milan acquisirebbe il cartellino completo di Stefano Sensi.
Non è da escludere la possibile cessione a titolo definitivo dell’attaccante per avere una plusvalenza. Il tutto sarà legato al nuovo assetto scoietario che, con ogni probabilità, vedrà Ricky Massara come ds, Paolo Maldini come dt e Zvonimir Boban come dirigente.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…