Milan , senti Boban: “La società deve essere chiara”
Milan, Boban alza la voce in una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport: “Ci deve essere un’ambizione vera, la proprietà deve parlare chiaro”
Boban si è raccontato in una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport, dove ha più volte chiesto chiarezza alla proprietà per riportare il Milan in alto. Il dirigente rossonero si è dimostrato come sempre spontaneo e genuino, manifestando i prima persona i problemi e le difficoltà a gestire la situazione con Gazidis.
“Prendendo atto di mille difficoltà iniziali, delle differenze culturali e delle passioni rossonere ben diverse, con tutte le divergenze di vedute e qualche volta opposti pensieri, ancora qualche giorno fa pensavo fosse questa la realtà. Per come la vedo io, l’unità significa condivisione, l’unità è rispetto. Alla fine, la base di tutto è avere questo approccio, è l’unica via per poter lavorare e sentirsi bene”.
Come anticipato Boban ha chiesto anche un confronto con Elliott: “Con Gazidis abbiamo già parlato. Per il bene del Milan, è certamente necessario che il meeting con la proprietà avvenga al più presto. La proprietà deve essere chiara sia nel budget che negli obiettivi.
Noi rispettosi delle esigenze di equilibrio economico finanziario per garantire una sana e corretta gestione della società. La proprietà rispettosa dei risultati sportivi affidati a chi rappresenta la storia e i valori di un grande club. Al momento, nonostante gli sforzi nel mercato di gennaio e i tanti tagli, con due cessioni importanti e l’alleggerimento che deriva dai relativi ingaggi, non sappiamo che margini avremo“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO